Sarvitto replied

299 weeks ago




Star Trek: Enterprise > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Sono stato un fan di vecchia data di Star trek in ogni spettacolo … fino all'arrivo di Enterprise. È stata un'esperienza dolorosa guardare come dopo due grandi spettacoli la franchigia sta morendo. <br/> <br/> Se guardi altri spettacoli spaziali come Andromeda di Gene Roddenberry, senti molto potere non solo nelle storie, il cast si adatta perfetto nei personaggi. In Enterprise il cast è buono, Scott Bakula è un grande attore ma il suo lavoro non si adatta a quello che suppone essere il primo grande capitano della futura federazione, il modello per persone come Kirk. <br/> <br/> Even quando gli effetti speciali sono buoni, alcune storie sono quasi le stesse degli spettacoli precedenti (almeno nella prima stagione), e non hanno quasi nulla di nuovo (sono molto prevedibili) tranne, ovviamente, un po 'di sensualità (grazie per T'pol <br/> <br/> La storia di base era buona, la canzone sembra qualcosa di fresco, ma il resto è lontano dai migliori momenti di spettacoli come TNG, DS9 e Voyager, l'intero passato dell'universo delle star trek sembra qualcosa di noioso. <br/> <br/> Forse Berman dovrebbe cercare di riportare Ronald D. Moore e Michael Piller, entrambi hanno un grande spettacolo di fantascienza con molta più originalità di questa cosa.
Ho adorato Star Trek Enterprise. In poche parole, è il prossimo miglior Star Trek della serie originale. Non ho lamentele riguardo lo spettacolo se non che la terza stagione è stata trascinata troppo a lungo. Oltre a ciò, Enterprise viene consegnato su tutti i fronti. <br/> <br/> Speriamo che con la nuova fan di Trek del film del 2009, Enterprise possa diventare un classico di culto e magari conquistare una nuova base di fan e persino riportare l'equipaggio di nuovo insieme un giorno. Ho guardato dal primo episodio all'ultimo molto in ordine. Lo spettacolo racconta una storia ed è ben eseguito. Non so perché ci sia così tanto odio contro i creatori degli spettacoli, penso che abbiano fatto un lavoro fantastico nello show. I personaggi sono divertenti e simpatici, le loro storie sono quasi tutte raccontate, le storyline della maggior parte degli episodi sono state molto buone, gli effetti speciali hanno spazzato via qualsiasi altra precedente serie di Star Trek, e l'intero tema dello spettacolo è stato eccitante e ha raccontato la storia di come gli umani avrebbero scoperto la guida a curvatura. Ho letto così tanti post online che dicono che i personaggi erano noiosi e non ne hanno mai abbastanza delle loro linee narrative, ma questo è davvero falso. Quasi tutti i personaggi principali dello show hanno quasi avuto interi episodi per se stessi, a volte più di così. <br/> <br/> Non penso che Enterprise abbia fallito. Invece, penso che UPN e i fan abbiano fallito Enterprise. Star Trek stava per essere lavato, troppi fan di cose diverse e non più un pezzo killer di Star Trek. Con così tanti programmi televisivi diversi, Enterprise ha cercato di soddisfare i fan di ciascuno, ma nessuno stava guardando (o così loro, i neilsoningsings, hanno detto che nessuno lo era). Spero che un giorno qualcuno, uno studio o una rete con potere e denaro, si interessi di Enterprise e lo riporti alla sua giusta gloria. Riscrivi il finale cattivo e mostra a tutti di cosa si tratta veramente Enterprise.
Ho visto l'intera serie su Netflix. Questa edizione prepara il palcoscenico per tutte le altre serie e film. L'esplorazione dell'equipaggio mostra l'ingenuità del nostro pianeta nello spazio e alla fine è la maturità. Avevo perso gli episodi quando era su UPN. Vedere tutti gli episodi risponde alle domande ed è illuminante nel comportamento umano e nello sviluppo sociale. Bravo agli sviluppatori Enterprise. Mi auguro che come popolazione di persone potremmo riportare la popolarità delle serie aziendali. Esistono così tante possibilità per serie aggiuntive. Questa serie in sé ha possibilità di follow-up. Propongo uno che si verifica dopo l'Enterprise con T'Pol come comandante dell'Enterprise. Nessun non-umano ha mai comandato l'impresa su base permanente e la serie la ha trasformata in un ufficiale di flotta stellare con capacità di comando. Da quel punto potrebbero continuare a sviluppare più serie per colmare le lacune tra gli altri.
Dopo la derivata Voyager, questo riporta l'energia indietro nel "Star Trek Universe". & Quot; Non è ancora buono come Deep Space 9, ma quello era un tipo diverso di spettacolo: Enterprise, come l'originale Star Trek, Next Generation e Voyager, segue il formato Sci-Fi stereotipato di una nave che vola in giro per incontrare persone. Ciò che ha reso Deep Space 9 il migliore di tutti è che ha effettivamente raccontato una storia fino alla sua conclusione. La stazione spaziale ha incorporato parte dell'alieno della settimana & quot; elementi, ma la trama di guerra in corso ha reso DS9 un vero dramma con un significato reale, piuttosto che solo un altro thriller spaziale. E a suo vantaggio, Enterprise mostra segni di quella stessa spinta narrativa. Ho un po 'di paura che il suo stato & quot; prequel & quot; può limitare lo storytelling, ma credo che gli scrittori saranno all'altezza della sfida. L'altra cosa che rende Enterprise un'aggiunta degna di questo franchise sono i personaggi. Il Capitano di Scott Bakula si adatta bene alla tradizione del capitano di Star Trek: è competente, forte e stoico, ma umano. All'inizio T'Pol si stava allontanando, fino a quando mi sono reso conto che è la sua natura vulcaniana che la rende così - mi sono ricordato che all'inizio non mi piaceva neanche Spock, ed era per metà umano. Ma il miglior personaggio della nuova serie è Trip - intelligente, buffo e un vero dreamboat. È stata la mancanza di personaggi accattivanti che ha smorzato la Voyager (e la Next Generation in misura minore).
Quando l'Enterprise è andata in onda per la prima volta, sembrava che potesse diventare il "salvatore". di Star Trek, un nuovo spettacolo con un nuovo approccio a un franchising che invecchia disperatamente e che ha bisogno di sangue nuovo. Tuttavia, abbastanza rapidamente lo show ha perso la scintilla creativa con cui era iniziato e si è trasformato in uno show senza reali motivazioni. <br/> <br/> Ora settimana dopo settimana siamo rimasti a guardare episodi di trame molto semplici, contenenti interminabili dialoghi con nessun vero punto o sviluppo del personaggio. Dopo un anno nello spazio, pensi che queste persone sarebbero diventate molto più dettagliate, a meno che non siano praticamente le stesse persone che erano quando hanno calpestato la nave. <br/> <br/> Un tentativo di dare nuova vita a Trek ha fallito, purtroppo.

The year is 2151. Earth has spent the last 88 years since learning how to travel faster than the speed of light studying under the wisdom of their alien ally called the &#39;Vulcans&#39;. Now, the fir
3a43a2fb81
Download italian movie Kasanemovie mp4 downloadGog' Helen downloadIl commissario Rex download movie freeMr. White Mr. Black scaricare filmBounty Killer online freeFortnite dubbed italian movie free download torrentdownload Defendersdownload TraumaKizumonogatari Part 3: Reiketsu download torrent
Please log in to post a reply.