Sarvitto replied

299 weeks ago




The Gladiator > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

The Gladiator (1986), realizzato per i film per la TV, fa davvero un ottimo lavoro e ci insegna una lezione. L'auto che è stata usata in questo film dallo psicopatico che guidava la Dodge nera 69. L'auto simile è stata in seguito utilizzata nel film TV Wheels of Terror con Joanna Cassidy nel ruolo principale. Pensavo che il film The Gladiator usasse l'auto come un maniaco omicidio di Wheels of Terror, ma mi sbagliavo. Wheels of Terror ha usato la storia della macchina di questo film. Ho visto il film di Abel Ferrara quando ero un bambino ed è stato davvero un bel film fantastico. Non ho visto questo film per circa 15 anni fino a oggi, lo guardo la prima volta su YouTube qualcuno lo carica. Ken Wahl e Nancy Allen hanno fatto un cast eccezionale come attore e attrice principale in questo film. The Gladiator (1986) è un film di azione stradale decente che ha fatto un lavoro ben fatto. Vorrei che oggi facessero film come questo ora. La cosa più scioccante è quando lo psicopatico spinge Rick e Jeff nel camion e muore il fratello minore di Rick. Questo potrebbe essere vero perché così tante persone sono morte come su una strada quando è successo un incidente, mi ha davvero scioccato, che suo fratello ha messo quella rabbia e diventare un vigilante e un guerriero della strada & quot; Il Gladiatore & quot; cercando giustizia. Inseguire i conducenti ubriachi più pericolosi che costano incidenti su una strada e uccidere così tante persone innocenti e poliziotti chiama The Gladiator un criminale? Sono perso se il Gladiatore esisterebbe davvero, potrebbe fermare i criminali ubriachi. 2 anni fa in Slovenia, seconda città principale di Maribor, un giovanotto che guidava ubriaco e stava accelerando, scese dalla strada e andò a piantare la sua macchina saltando giù dall'erba in aria e colpì una giovane madre che era incinta al momento con il suo secondo figlio. Tutto quello che ottenne fu 2. anni e 1. mesi di prigione e quell'assassino non si scusò nemmeno con la famiglia delle vittime, no, non lo fece. Dopo essersi svegliato con un po 'di ferite alla testa e rendendosi conto di quello che ha fatto, ha tolto il suo piatto dall'auto ed è fuggito dalla scena del crimine. Non ha chiamato l'ambulanza, né gli agenti di polizia o lo zero dei vigili del fuoco. Lasciò morire la povera giovane mamma a sangue freddo. La Slovenia è orribile che tu possa fare qualsiasi cosa qui, nel mio paese non c'è giustizia e se il Gladiatore esistesse davvero, fermerebbe questo psicanalista sì, lo farebbe. Sto dando questo film ad un livello più alto anche per il film d'azione degli anni '80 Sono felice di vedere questo film e posso scaricare da torrent. <br/> <br/> Un'altra cosa: ho detto prima che The Gladiator ci insegni una lezione e io sono giusto, guidare ubriaco è pericoloso. Ho visto un altro film in 80's License to Kill non un film di James Bond ma un film drammatico con Denzel Washington che stava interpretando un giovane avvocato che stava perseguitando un autista ubriaco che ha causato un incidente automobilistico e ucciso una giovane adolescente laureata e che stava ottenendo via con esso. Ci stavano mostrando quello che qualcuno che è ubriaco può fare dietro le ruote. Quel film è stato davvero bello, ho visto 2. anni fa in TV, ho perso l'inizio, ma sono andato a guardarlo comunque. Oggi guida in stato di ebbrezza nessuno prende sul serio nessuno. Ho visto il film di Death Proof Quentin Tarantino ed è il film irreale più stupido e noioso mai realizzato, non è paragonabile a questo film. Vorrei tanto tanto che oggi continuassero a fare film come questo. Mi mancano gli anni 80 The Gladiator mi ha davvero toccato e guarderò di nuovo questo film. 10/10
Adoro Abel Ferrara, ma immagino che fosse un po 'alto quando ha accettato questo concerto e ha dovuto pagare qualche bolletta ?? No, è crudele. Anche se il patrimonio cinematografico e i valori generali di produzione di questo sono scadenti e televisivi, l'estetica grintosa di Ferrara si limita a sbirciare attraverso l'impiallacciatura sterilizzata di questo. Il suo migliore amico meccanico è un bel personaggio, e ci sono alcune risate involontarie da avere. Nel complesso però, se questa è stata la tua prima visione di Abel Ferrara, allora sarebbe stato pessimo da scegliere … Scegli invece Ms.45, King of New York, Bad Lieutenant o Fear City. <br/> < Credo che il segmento del prossimo film GRINDHOUSE di Tarantino parli di un killer, una macchina di grande successo ….. Sono sicuro che lo ha visto allora! Ho anche avuto la (mis) fortuna di guardare BLACK MOON RISING nello stesso giorno !? Anche su auto / inseguimenti in auto / la feticizzazione di guidare auto truccate negli Stati Uniti. È questa la direzione in cui Tarantino sta viaggiando ??? …..
The Gladiator è il terzo film che ho visto dall'autore di New York Abel Ferrara. Anche se questo film sembra ambientato in California, conserva tutte le stesse scelte stilistiche visive dei suoi film di New York. The Gladiator è l'ennesimo film che trovo Incredibilmente divisivo, e ha fatto ben poco influenzare la mia opinione su di lui sia come un hack sia come un genio. <br/> <br/> Il film vede Ken Wahl nei panni di Rick Benton, una vendetta vigile alimentato. Dopo la morte di suo fratello a un automobilista folle che si trova nel bel mezzo di una furia omicida. Benton porta a pattugliare le strade di San Francisco con il suo pick up modificato, usando il segnale di chiamata Gladiator.Lo fa per garantire che le strade siano tenute al sicuro da guidatori incapaci, mentre contemporaneamente caccia i suoi fratelli assassini. <br/> <br/> Il Gladiator è essenzialmente Death Wish su ruote, e nient'altro. La sceneggiatura è il tipico dramma da vigilante, poiché lo stoico Benton attraversa ogni cliché che l'uomo conosca. Questo fino alla sua inevitabile resa dei conti con i suoi fratelli assassini. Di solito questo mi infastidirebbe nella maggior parte dei film di questo genere, anche se veniamo ad accettare questo stile macho del cinema di Ferrara. Anche se il film è magro per la caratterizzazione, non è mai considerato come il punto focale del film. <br/> <br/> C'è qualcosa nel film di Ferrara che non riesco a capire. Non è un segreto che i suoi film non appaiano molto bene, e molti di loro hanno un tocco televisivo accanto a loro, a volte audio inintelligibile. Comunque mi hanno completamente risucchiato nel suo mondo. Tutti i suoi film hanno questa atmosfera sottostante, stoica e cupa, che trovo inebriante. Ferrara è in grado di dare vita ai suoi film in modi che pochi registi possono. I suoi scatti notturni, nonostante la scarsa qualità indie delle telecamere, sono bellissimi, proprio come il lavoro di Michael Mann o Katheryn Bigelow. <br/> <br/> Quasi tutti i suoi film sono spaccati e rozzi intorno ai bordi. Questo film è più diretto, quindi la maggior parte dei suoi altri film come: Bad Lieutenant, The Driller Killer ecc. Mentre rispetto e talvolta ammiro il suo basso budget, lo stile guerrilla del film, non è abbastanza per salvare questo film dalla sua sceneggiatura povera, poco cotta e caratteri insipidi.
Dopo aver realizzato film come "Driller Killer & quot ;, & quot; Ms. 45 & quot; e & quot; Fear City & quot ;, vedremmo il cineasta Abel Ferrara dirigere un film diretto in TV & quot; The Gladiator & quot ;. In questo caso, i limiti ci sono e io ho potuto solo pensare a cosa sarebbe potuto succedere se gli avessero dato il pieno controllo in quanto il contesto della storia era proprio nel suo vicolo. Forse questo è ciò che lo interessava al progetto, o chi lo ha assunto ha visto i suoi film precedenti e avrebbe voluto vederlo riprendere lo spirito di quelle caratteristiche per la sua produzione. Ancora con queste restrizioni, & quot; Il Gladiatore & quot; per la maggior parte è un pezzo vendicativo efficacemente meditabondo girato a buon mercato, ma pieno di un po 'di grinta e stile nel tocco distintivo di Ferrara. Le sequenze notturne avvolgono l'atmosfera con la sua illuminazione al neon e Ferrara fa un lavoro ordinato inquadrandolo con la sua colonna sonora rockeggiante. È & quot; Death Wish & quot; sull'autostrada <br/> <br/> Un maniaco in un'auto costruita su misura nota come "The Skull & quot; sta terrorizzando gli automobilisti e dopo la morte di suo fratello, una notte, il meccanico Rick Benton giura di farla finita. Trasforma il suo pick-up in una macchina armata e pericolosa che si autodefinisce "The Gladiator". Ogni notte esce per la strada alla ricerca di "The Skull", ma cerca anche di liberare le strade da qualsiasi guidatore spericolato, ma la polizia guidata dal tenente Frank Mason lo vede come una minaccia. Anche le persone che chiamano costantemente in una stazione radio sembrano essere divise sulle azioni di & quot; The Gladiator & quot ;. <br/> <br/> La sceneggiatura intelligente allegata sembra avere molto altro da dire, piuttosto che essere un'azione dritta tariffa di sfruttamento. Lì affronta il problema di prendere la legge nelle tue mani, come le cose possono uscire fuori controllo e mentre allo stesso tempo sputare fatti e statistiche sul pericolo di guida in stato di ebbrezza. È un po 'troppo pesante nell'ultimo punto, ma non toglie mai il godimento del film. Un disinvolto Ken Wahl interpreta il ruolo principale del giovane perseguitato dalla morte del fratello minore e gradevole nella parte. Ti senti dispiaciuto per il suo personaggio, mentre interpreta un personaggio dalla testa piatta e riflessivo che va lentamente fuori dai binari. Di fronte a lui c'è un supporto molto solido da Nancy Allen, Stan Shaw e Robert Culp come detective incaricato di "The Skull & quot; Astuccio. La motivazione del maniaco sembra essere la rabbia della strada (accidentalmente provocata o semplicemente in attesa di essere) e non ha mai visto, fino all'ultimo scatto in cui la buca di Ferrara è in una emozionante demolizione culminante in una discarica. Ci sono alcuni set emozionanti, ma gli ultimi 10 minuti lo completano.
L'ho comprato per meno di cinque sterline, quindi non mi aspettavo molto. Il villan ha un 69 Dodge Charger nero e c'è anche un 70's Torino - è un po 'come guardare uno degli episodi dei Duke of Hazzard - ce n'è uno con il General e un Starsky Torino in un Junkyard. Il Gladiatore ha i tratti del Duca - la storia non è grande ma si ottiene un po 'di azione automobilistica che coinvolge le auto degli anni '60 / '70. Funziona per me, ho persino notato un firebird nero 76 in una discarica!

A homicidal maniac is on the loose, killing motorists at random in his &quot;death car&quot; - after losing his brother to the twisted assassin &quot;Skull&quot;, Rick Benton becomes a vigilante, and
b0e6cdaeb1
Time Commanders downloadfree download Future WarPink Cadillac full movie kickass torrentthe Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio full movie in italian free download hdSaltwater download moviesMortal Kombat X: Generations movie free download hdDead Rising 2 movie download in mp4Deadpool 3 hd full movie downloadVehicle 19 full movie kickass torrentHellblazer in italian free download
Please log in to post a reply.